20dollars2surf.com 20dollari navigando su Internet




20dollars2surf.com è un servizio nato in Francia e poi esteso anche da noi in Italia che ci permette di guadagnare qualche piccolo soldino semplicemente usando il pc collegato ad Internet.


Basta infatti registrarsi su http://it.20dollars2surf.com/ e scaricare un piccolo file ed installarlo sul pc. Una volta installato vedremo una banner sul desktop dove a rotazione ci appariranno delle pubblicità.


La barra non è molto invasiva e può essere spostata in un punto qualsiasi dello schermo dove non ci dà molto fastidio. Noi dovremo solo sopportarla per guadagnare circa 1punto ad ogni minuto di attività.


Ogni 10mila punti (circa 7giorni) guadagneremo 1€. Al raggiungimento di 20 dollari possiamo richiedere richiedere l'emissione del pagamento che avverrà l'ultimo giorno del mese indicato tramite paypal.


I minuti vengono conteggiati solo durante l'uso del pc da parte dell'utente. Se il muose rimane "inattivo" il conteggio non vale, quindi, non è immediato raggiungere la soglia di 1€ molto rapidamente. In pratica, per accumulare 10mila punti in un mese dovremo stare circa 5h al dì al pc.
Ma non demordiamo, possiamo installare il programmino su più pc utilizzati da più utenti, indipendentemente se collegati allo stesso router i raggiungiremo più facilmente i punti.


Per fortuna, in nostro aiuto, arrivano gli altri modi per accumulare punti:

  1.  Sulla barra sul desktop, ogni tanto, appare una scritta "sufer bonus" che se cliccata aprirà una pagina con i punti vinti. In genere la scritta appare ogni oretta;
  2.  Sul sito vi sono due giochi simpatici il "bingoo" e la ruota della fortuna che permettono di vincere ulteriori punti;
  3.   Portando amici ad iscriversi possiamo guadagnare circa il 10% dei loro punti sino ad livello massimo di 10.
Questo servizio è quindi indicato per chi vuole monetizzare il tanto tempo che passa al pc e non è alla ricerca di grosse somme o ha molta pazienza e costanza nel cercare di guadagnare più punti possibili.

Attenzione, alcuni utenti si lamentano di ritardi nell'emissione dei pagamenti.

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger