CoSketck la lavagna online


Lavagna onlineCoSketck è un servizio fantastico per condividere una foto con un amico, modificarla o perchè no creare immagini, vignette, banner e quant'altro in gruppo.

Il tool offre una vera e propria lavagna online multi-utente dove tutti possono contribuire a progettare ed ideare nuove immagini.

Basta visitare il sito internet http://www.cosketch.com/ e cliccare sul pulsantino a destra "Create new Sketck".

A questo punto basta incollare ai nostri amici il link per fargli visionare la lavagna.

Le modifiche vengono aggiornate in tempo reale e gli utenti posso comunicare fra loro tramite una chat posizionata in basso.

Si possono caricare immagini ed incorporare google maps, utile per spiegare percorsi e dare indicazioni stradali ai nostri amici in maniera interattiva.

Alla fine l'immagine realizzata può essere salvata in un attimo.


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. Che forte!
    Dai ti chiedo anche una cosa: dato che fra un mese sparirà Picknick per la modifica foto, c'è qualcosa di equivalente e gratuito on line?

    RispondiElimina
  2. @Francesca Moggi
    Grazie, peccato per Picknick. Esistono molti servizi online di fotoritocco, devi provare quello che più ti viene semplice ed intuitivo.

    Prova ad esempio:
    http://pho.to/
    o se ti interessa un più simile ad un vero e proprio programma di fotoritocco prova
    <a href="http://imaniaci.blogspot.it/2010/05/sumo-paint.html>Sumo Paint</a> in questi giorni vedo di fare una buona raccolta..

    RispondiElimina
  3. Grazie per i links.
    Li ho già aggiunti ai preferiti!

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger