Come creare un poster online



BlockPosters è un tool online gratuito e facile da utilizzare per ingrandire le nostre immagini e realizzare in pochi attimi stupendi college/poster da stampare e appiccicare dove più ci piace.

Basta, infatti, andare sul sito http://www.blockposters.com/ e cliccare su "click here to start", uploadare la nostra immagine, in formato jpg o gif e scegliere il formato di carta su cui andremo a stampare i nostri poster. Di default i classici fogli A4.

A questo punto dobbiamo decidere di quanto ingrandirla, ovvero in quanti blocchi dividere la nostra foto. Ovviamente stiamo attenti a non esagerare, l'immagine viene sgranata se ingrandita troppo quindi diamo in pasto al servizio immagini di buona qualità.

Alla fine ci viene fornito un pdf contenente tutti i blocchi. Stampiamoli e divertiamoci a ricomporli su una parete per ottenere il nostro mega poster.

E' anche un'idea carina e divertente per un regalo ad una persona a noi cara...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Un meraviglioso servizio online, una vera rivoluzione in questo settore. E 'più facile adesso!

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger