Generatore di vignette "Meme"


Ogni volta che loggo su Facebook ultimamente non faccio altro che vignete del genere:


meme italia


Non accade anche a voi?

Molto simpatiche queste immagini si chiamano vignette "Meme" e non son altro che disegni un pò scarabocchiati, ma simpatici.

Grazie Rage Maker chiunque può creare in pochi attimi ed in maniera semplice una propria vignetta da condividere con gli amici.

Il tool è semplice da intuitivo da usare, permette di caricare foto dal pc, risistemare i blocchi e inserire le faccine a proprio piacimento. Al termine l'immagine può essere salvata sul proprio pc e pronta a essere condivisa.

Il tool è raggiungibile al link
http://www.ragemaker.net/.


Se ti piacciono le vignette Meme allora non puoi non guardare l'ampia collezione condivisa fra le foto di Memes [ITA] su facebook
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. Ciao..
    Grazie al tuo blog ho scoperto come disegnare i Memes!! :)
    Però vorrei sapere se (e in che modo) è possibile inventare un Meme nuovo.. ne avrei in mente uno, ma non so come realizzarlo.
    Puoi aiutarmi?
    Luca

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger