Spot Audi Q3 2011 - Piccoli spazi richiedono grandi idee


Foto da carmagazine.co


Audi Q3 à il nuovo crossover della casa tedesca progettato su nuove aspettative cercando di sfruttare appieno tutto lo spazio disponibile su questa vettura di medie dimensioni.
Il designer polacco Oskar Zieta, l'archietteto di Hong Kong Gary Chang e il danese Bjarke Ingels hanno lavorato assieme per costruire la nuova Q3 già in vendita in Italia.
Tre i livelli di allestimento disponibili: Base, Advanced e Advanced Plus, con trazione anteriore o trazione integrale, quattro i livelli di potenza da 140 sino ai 211 cavalli con prezzi a partire da 30600€.

Lo spot mette in risalto le caratteristiche del "piccolo" suv progettato per la guida urbana e per chi predilige comfort, sicurezza e prestazioni allo stesso tempo. La musica coinvolgente che fa da sfondo alla pubblicità è un brano composto appositamente da Stomax.

Per chi non l'avesse ancora visto ecco lo spot in onda in televisione:



Bello no?

Altri meravigliosi spot pubblicitari
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger