Caro benzina? corriamo ai ripari..


Che il pieno della macchina sia diventato davvero un salasso lo sappiamo bene tutti, ma siamo proprio sicuri che il nostro "fidato" benzinaio sia il più economico in zona?

Sul sito internet http://www.prezzibenzina.it è possibile trovare, in maniera semplice, tutte le colonnine di benzina di una determinata zona e recuperare tutte le informazioni ad essa annessa come i servizi che fornisce e i prezzi dei carburanti con la data di aggiornamento.

Tutti i dati inseriti sono forniti dagli automobilisti, che registrandosi al sito, possono aggiornare i dati e aggiungere nuovi distribuitori.

Sul sito si trovano anche le cosidette colonnine bianche che spesso, non essendo parte di nessuna bandiera, hanno i prezzi più bassi.

Esiste anche un'applicazione per dispositivi mobile come iphone o ipad che in base alla posizione geografica forniscono i dati delle colonnine più vicine. Utile per conoscere la loro ubicazione e servizi disponibili durante i viaggi.

Prezzi benzina, scopri dove costa meno!
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

6 commenti:

  1. @Francesca Moggi

    Grazie, tutto ok?

    Bellissimo il tuo ultimo post, tutto chiaro grazie ad Archimede e disegni =)

    RispondiElimina
  2. addizionare il carburante con l'acqua si riducono i consumi non ci credete ? informatevi diitando HHO- OXYDROGENO- idrogen car- DRYCELL-

    RispondiElimina
  3. @Anonimo

    le macchine ad idrogeno possono essere il futuro, ma bisogna attendere ancora una tecnologia sicura e adeguata alle nostre esigenze nonchè infrastrutture idonee

    RispondiElimina
  4. @Chiara

    è una buona idea ormai vedo le auto sempre con una persona...

    Bisognerebbe anche usare i mezzi pubblici il più possibile e chi può bici o a piedi che un pò di moto non fa mai male a nessuno.


    Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger