BIREJJI - Pagati per chattare e socializzare


Socializzare e allo stesso tempo pagati per scrivere in chat...
Non è un sogno, ma Birejji.com, un sito nato il primo giugno 2010 con l'obiettivo di radunare tutte le persone che cercano modi di guadagnare sul web per scambiarsi opinioni e allo stesso tempo guadagnare, anche se piccolissime cifre, per ogni messaggio lasciato in chat.


Il sistema è semplice, basta registrarsi sul sito http://birejji.comcercare una stanza e cominciare a chattare nel rispetto delle regole guadagnando circa un centesimo di dollaro per ogni messaggio scritto.

In particolare troviamo dei pot dove $ 1 = 100 ¢ e in ogni istante possiamo guardare il nostro credito accumulato nella parte alta del sito dove "pot" indica quanto guadagnato con la pubblicazione dell'ultimo messaggio pubblicato e "Earnings" è il totale dei crediti accumulati.

Nella maggior parte delle stanze si parla in inglese, ma vi sono le due chat room "italy room" oppure "ItalyStanzaUfficiale" dove non è difficile trovare molte persone italiane a tutte le ore del giorno.


Le regole principali da rispettare per evitare di venir segnalati da uno dei tanti moderatori sono:
  • Mai scrivere troppi messaggi di fila;
  • Niente spam, i link si possono inserire solo su richiesta;
  • Niente parolacce;
  • Niente insulti;
  • Nessuna discussione che possa urtare le persone presenti.

Il sito è provvisto di un sistema Referral di 1 livello, cioè potete invitare altre persone e guadagnare una percentuale di quello che loro guadagnano, più precisamente il 25% da ogni Referral. (Su un dollaro guadagnato da un nostro "amico" noi senza far nulla riceviamo 25centesimi).

Per invitare altre persone dovrete esporre il vostro ref link che troverete cliccando su "account" (in alto a sinistra), e successivamente "Referrals"....accanto ci sarà il link da inviare ai nostri amici per iscriversi..


Payout
La cifra minima necessaria per prelevare è di  0.25$ e si riscuote su paypal e 1$ se si usa alertpay.

Come per tutti i siti di questo tipo i guadagni dipendono dal tempo che si dedica.

I guadagni sono ridottissimi, ma non si fa altro che socializzare divertendosi a scambiare messaggi con altre persone...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. interessante...ridottissimi? 1 dollaro a messaggio... in una giornata, avoglia...no?

    RispondiElimina
  2. @soprabIEMY

    1centesimo di dollaro.... magari fosse un euro, smetterei di fare tutto tranne che chattare :P

    Non è male e passi del tempo a conversare con della gente, nulla di diverso dalle prima chat su mirc.....

    Magari se vuoi imparare meglio l'inglese trovi tante stanze in cui conversare a qualsiasi ora del giorno trovi gente....

    RispondiElimina
  3. E come ci si cancella? Per favore ditemelo..se lo sapete

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger