Spot Vodafone 2011 - Prego, accomodati


Il nuovo spot Vodafone è dedicato ai tanti servizi d'assistenza a supporto dei clienti ed ha come testimonial la "solita" coppia Hilary Blasi - Francesco Totti...

Spot Vodafone 2011 Prego, accomodati

I clienti vodafone possono contare su innumerevoli servizi a supporti dei clienti come i negozi vodafone situati in tutti Italia, il call center 190 dove poter parlare con un operatore 24h su 24, il completo sito vodafone.it, l'applicazione per smartphone e il servizio 190 sms con il quale è possibile ricevere informazioni sulle offerte ed i piani direttamente per sms ed eventualmente attivarli.

Tutti i servizi permettono al cliente di trovare tutte le informazioni necessarie e poter compiere le operazioni desiderate ad ogni ora e da qualsiasi luogo. Bello sentirsi a proprio agio, no?



La canzone di sottofondo è l'allegra Hello di Martin Solveig & Dragonette brano rilasciato nell'estate del 2010 ed ha fatto conoscere il dj Solveig anche qui da noi in Italia...





Spot TV
Come scaricare video ed mp3 da internet
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger