Round My Pic - Arrotondare gli angoli delle immagini in un click


Arrotondare gli angoli delle immagini Arrotondare gli angoli delle fotografie non è semplice e si necessitano di programmi di fotoritocco come Photoshop o Gimp. Se non ricerchiamo un risultato particolare ci possiamo affidare a Round My Pic, servizio online che in automatico arrotonda gli angoli delle immagini mettendoli in rilievo.

Gli effetti ottenuti sono molto belli e ideli per modificare la foto del nostro profilo web o per i webmaster per realizzare icone ed immagini da integrare perfettamente nel layout del proprio sito.

Qui a sinistra un esempio di alcune immagini elaborate da questo tool.

Per usarlo basta andare al sito http://www.roundmypic.com/.

Selezioniamo l'immagine che vogliamo modificare cliccando su "sfoglia" in alto a destra.
Possiamo scegliere le dimensioni e la grandezza dell'immagine da realizzare e se togliere l'effetto in rilievo cliccando su "more options". 

A questo punto clicchiamo su "Round It Now" e in pochi istanti verrà generata l'anteprima.
Se è di nostro gusto possiamo sarlvarla sul pc cliccando su "Download". 


ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. I give birth to interpret a few of the articles on your website at this very moment, and I unqualifiedly like your tastefulness of blogging. I added it to my favorites entanglement page list and resolve be checking stand behind soon. Cheer report register in view my position as well and let me be familiar with what you think. Thanks.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger