Come rimuovere gli spot pubblicitari dalle riegistrazioni in maniera automatica.


Le nostre amate registrazioni da oggi possono essere più belle e fluide senza gli interminabili spot pubblicitari rovina scene, non trovate?

Per rimediare possiamo utilizzare Nero Vision programma incluso nell'utilissima suite Nero 9 (qui puoi scaricare la versione prova) per andare a cercare in automatico le scene pubblicitarie e ritagliarle dal video.

I passi sono semplici.
Avviare Nero Vision e cliccare su Crea DVD e poi su DVD-Video. Nella finestra appare, cliccare su Importa/Importa file, selezionare il file e confermare.

Clicchiamo adesso su Modifica e poi sul pulsantino  Ad Spotter posizionato sotto i tasti play, stop avanti..


Come rimuovere le pubblicità da un video


Analizziamo il video lasciando la sensibilità a metà. (impostandola al massimo vengono selezionate troppe scene del video)

Ad Spotter di Nero Vision rimuovere pubblicità

Cliccare su Crea, controllare le scene individuate e valutare se sono spot di non selezionarle all'interno del film.

Andare avanti e masterizzare il disco.

Inseriamolo nel lettore dvd del salotto di casa e godiamoci un filmato fluido e pulito dalle seccanti interruzioni pubblicitarie.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. E' mai possibile aprire la posta e trovarla piena di spot! propio non mi va .già altre volte ho scritto questa volta sia volta buona .grazie.

    RispondiElimina
  2. @Anonimo

    Non capiamo a cosa ti riferisci...

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger