Spot Pepsi 2010 - Mondiali in Sudafrica


lionel messi perso nella savana Il nuovo spot Pepsi vede protagonisti calciatori del calibro di Drogba, Messi, Henry, Kaka, Lampard e Arshavin. La pubblicità è ovviamente girata in Africa dove si stanno svolgendo i mondiali di quest'anno. Lo spot vede i grandi calciatori impegnati contro bambini che danno del filo da torcere con un pò di simpatica furbizia. Alla fine con un tiro "disattento" di Drogba, i ragazzi africani vincono e ottengono le ambite lattine di Pepsi e le maglie dei calciatori, mentre il povero Lionel Messi a causa della sua non tanto alta statura si fa largo fra le sterpaglie della savana...
Questo è soltanto uno dei tanti simpaticissimi spot realizzati in questi anni dalla Pepsi con il calcio protagonista e dove vengono spesso "umiliati" e sconfitti ridicolarmente i volti più noti del panorama calcistico mondiale.




Ecco il bellissimo video tratto da Youtube:









Da notare i bellissimi paesaggi e l'unione e collaborazione delle persone. Ovviamente la canzone che fa da sfondo alla pubblicità è anch'essa in tema. Oh Africa di Akon dal bellissimo motivo è la canzone di questo simpaticissimo nuovo spot della Pepsi.









Bellissimo, non trovi?
Il calcio è un "gioco" per riunire tutti e divertirsi....


ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger