Il più bel film d'animazione disney


Il più bel film disney

Tantissimi i personaggi, le storie e i film realizzati in circa 63anni dagli studio di Walt Disney. Ogni film è un successone e piacciono sia a più piccoli che ai più grandi. Di seguito trovi l'elenco dei film d'animazione di casa walt disney (qualora dovesse mancare qualche titolo non esitare a segnalarlo nei commenti o nella sezione contatti). Sotto ogni titolo sono riportati dei collegamenti a siti che offrono un'ottima recensione del film, dei collegamenti per la visione del film o spezzoni.
Fra uno di questi film scegli quello che più ti è piaciuto o che ti ha regalato fantastiche emozioni e ti entusiasma ad ogni visione come se fosse la prima volta. All'inizio la lista è ordinata in ordine alfabetico. Col tempo i film con più preferenze saranno spostati verso l'alto.


Raccolta di siti con font e tante immagini disney



Altre interessanti classifiche
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

6 commenti:

  1. Volevo votare Fantasia ma non ho capito come si fa a votare ... comunque Fantasia!

    RispondiElimina
  2. Commentando ;)

    Grazie mille....purtroppo nonostante le visite ottenute in questo articolo nessuno si era mai proposto ;)


    Metto la tua preferenza

    RispondiElimina
  3. Non ho capito com'è che si voterebbe?

    RispondiElimina
  4. Voto Robin Hood. é il migliore in assoluto. Montaggio perfetto, dialoghi esilaranti, doppiaggio magistrale, animazione impeccabile, disegni splendidi, personaggi, canzoni, tempi... tutto perfetto!

    RispondiElimina
  5. @Su Ster
    Vero è uno dei film più belli che ci sia per i bambini, peccato non abbia avuto il successo di altri capolavori per via della storia forse troppo ripresa in film ed altri cartoni..

    RispondiElimina
  6. Per dare la tua opinione puoi semplicemente commentare questo articolo, utilizzare la form contatti o dalla nostra pagina facebook

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger