Facebook - Hotel city


Hotel city
Da qualche giorno sto giocando su facebook a Hotel City simpaticissimo gioco che ci porta a gestire e amministrare  un piccolo Hotel e farlo crescere e renderlo famoso. In pratica si hanno delle stanze da arredare secondo i propri gusti. Le scelte nell'arredamento sono tantissimi e si passa dalla semplice stanza alla lussuosissima palestra, dalla stanza delle pulizie al ristorante. A mano mano che si aumenta di livello aumentano anche le stanze e le difficoltà. I clienti sono sempre più esigenti e bisogna sempre pulire e sistemare le stanze per evitare che col tempo arrivino i bruttissimi e schifosi scarafaggi ad investare il nostro bell'hotel. Soddisfare i clienti e visitare gli amici è fondamentale per guadagnare monete utili a mantenere gli impiegati e per acquistare nuovi bellissimi e fantasiosi elementi d'arredo in maniera tale anche da ottenere tanti "Hotel Points" e salire di livello e sbloccare nuove stanze e arredi.. Il punto forte del gioco è la grafica, molto semplice, ma simpatica e gradevole. In più le tantissime combinazioni d'arredo permettono di personalizzare e differenziarsi dagli altri edifici dei nostri amici. Attenzione ad uscire senza salvare, o ad aggiornare per errore la pagina del gioco. Purtroppo l'aggiornamento non è immediato e si rischia di perdere le ultime modifiche. Cercate anche di non acquistare subito tanti oggetti, ma di raccogliere più monete possibili per gli arredi più costosi, ma senza dubbi più belli. Ovviamente spingete i vostri amici a giocare così da poter aver più hotel da visitare e quindi accumulare più monete. Se ti va puoi aggiungermi fra gli amici (My face) per aiutarci a vicenda.
Iniziare a giocare a Hotel City è semplice. Clicca su link diretto oppure digita nella barra della ricerca digita "Hotel City" e accedi al primo risultato e clicca su "Vai all'applicazione".
Come sempre su facebook dovrai consentire l'accesso dell'applicazione.

Consenti accesso di hotel city


Clicca su consenti e verrai reindirizzato al gioco. Scegli un nome al tuo hotel.


Nome hotel city


Ovviamente questa è una prova :P. Inserisci il nome dell'albergo e conferma cliccando sulla v. A questo punto partirà il tutorial che ti imparerà a muovere i primi passi.

Tutorial Hotel City


Imparerai ad utilizzare i vari menù del gioco e a trovare gli elementi desidedarti. Finita la guida potrai cominciare a personalizzare le stanze. I soldi a disposizione all'inizio son tanti. Io ho cominciato a comprare carta da parati e lampadari e a riempire le stanze. Ho aggiungo la palestra e la stanza delle pulizie. I clienti cominciano ad arrivare ed in automatico vengono alloggiati nelle stanze. Se vogliamo liberarle non ci resta che cliccare sugli omini che dormono farci pagare e ripulire. Ricordo che è importante visitare gli amici almeno una volta al giorno per accumulare monete. Salvate sempre prima di uscire se no si rischia di perdere gli ultimi oggetti comprati. Se non vi piace aspettare per veder fiorire l'albergo potete adoperare il trucco per hotel city riportato su questa pagina: "Trucchi Hotel City su Facebook per aumentare di livello" correlato di video per utilizzare un programma per ottenere benefici. Utile a chi piace vincere facile. Io preferisco seguire il gioco e creare pian piano il più bell'hotel di tuti. Siete tutti invitati ovviamente. Avrete ben il 30% di sconto :P
Se ti va mandami gli screen del tuo hotel, aggiungimi su facebook per aiutarci e segnalati qui nei commenti per trovare altri amici che giochino ad Hotel City.
Hai provato il gioco, piaciuto?


ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Questi giochetti sono una vera droga...anche io ne so qualcosa!

    RispondiElimina
  2. Ehehehe vedo.
    Ti piace zappare e allevare gli animali su Farmville.

    Tranquillo che non sei l'unico.
    Ormai ci hanno in pugno con questi giochi. Sono divertenti, carini e ci mettono in competizione con gli amici.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger