I Migliori Url Shortener - Diamo un taglio ai link troppo lunghi


Tagliare gli url


Non avendo un dominio proprio e appoggiandomi ad una piattaforma per blog gratuita non posso scegliere direttamente gli url delle mie pagine. Spesso ottengo anche dei collegamenti lunghissimi che i miei amici non ricorderanno mai. Questo mi capita anche su Facebook o Flick e Youtube.
Il collegamento a questo post risulta essere:
http://imaniaci.blogspot.com/2010/01/i-migliori-url-shortener-diamo-un.html
Credo sia più semplice http://www.nesh.eu/Accorcia-Url eppure collegano la stessa pagina. Sul web per fortuna esistono dei servizi che vi propongono proprio di accorciare gli url ed in alcuni casi renderli individuabili mediante l'inserimento delle parole chiavi. Qui di seguito troverete l'elenco dei migliori "Url Shortener" in ordine di preferenza:


Ogni altra segnalazione è ben gradita.



ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

4 commenti:

  1. Molto interessante!!!!!!!!!
    E' davvero utilissimo, tante volte anche a me capita di dover inserire nel blog o nei forum dei link stratosferici che disturbano un pò alla vista! :P Almeno così li riduciamo un pò :D
    Ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  2. Salve. Vi segnalo anche il mio servizio di url shortener, nel caso voleste inserirlo in una lista di servizi gratuiti: http://in.tecn.it

    RispondiElimina
  3. @nicola445

    è possibile evitare il redirect dopo 6secondi?

    RispondiElimina
  4. segnalo http://admoth.com

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger