Raccolte Immagini Emoticon Avatar Hello Kitty


Hello Kitty


Il gatto più famoso al mondo è sicuramente Hello Kitty che nonostante l'età, ormai più di 35anni, rimane sempre fra le figure più ricercate dalle ragazze. La sua faccia è associata ad una varietà incredibile di prodotti. Dalle classiche figurine a fermagli, collane, abbigliamento, cellulari ad addirittura scalda piedi usb, non ci credete? Ecco a voi le prove scalda piedi usb, assurdo vero?
Nonostante le esagerazioni la figura del gattino maschio che vestita di rosa (secondo voci un pò maligne :P ), poi smentita nel '99 con l'arrivo del fidanzatino Dear DenielIl Fidanzatino Dear Deniel la figura di Hello Kitty rimane sempre fra le più ricercate e sinomino di "stile".
Qui di seguito ho inserito alcuni siti dove potete trovare utili immagini da rendere emoticon o avatar per il vostro messenger (emoticon cipollotti) o per arricchiere il vostri "Faschion Blog" o foto.
Emoticon Hello Kitty o Emoticon Animate Hello Kitty o Emoticon Brillantinose Hello Kitty

Se non vi bastano ho trovato anche
Immagini carine Hello Kitty , Gif Animate Hello Kitty , Immagini Animate Hello Kitty e Immagini e Avatar Per Msn Hello Kitty

Per le più esigenti ecco centinaia di emoticon fra cui alcune ispirate al grazioso gattino Raccolta Emoticon Animate

Non vi basta? Beh cercherò di aggiornare l'elenco.
Avete visto il nuovo cartone di Hello Kitty in onda su Sky e boing? Qui di seguite trovi la sigla....

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. C'è da dire però che tutti quei personaggi sono davvero carini! Il mio preferito è il cagnone col berretto da pittore!

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger