I ♥ Movies - Collezionare e votare film


Pellicola


Se avete la passione del cinema e siete divoratori di film non potete non realizzare il vostro account gratuito su I Heart Movies, uno delle più grandi raccolte di film e serie tv del mondo. Potete infatti trovare le recensioni e i voti espressi da altri utente su tutti i film in circolazione sino ai giorni nostri. Il sito viene aggiornato frequentamente e si trovano bene o male tutti i titoli. Il particolare che lo rende diverso dagli altri siti simili è che ognuno di noi può crearsi un account e "collezionare film", votarli e condividere con gli altri le proprie opinioni. Infatti possiamo realizzare una raccolta "virtuale" coi film e serie tv che abbiamo acquistato, che siamo intenzionati di vedere o che abbiamo visto e dargli un voto da 1 a 10. Ovviamente possiamo diventare amici con altri utenti, guardare i film che hanno visto o che hanno intenzione di guardare, condividere opinioni e discutere sul mondo cinematografico.
L'unico difetto che possiamo trovare è che magari la lingua disponibile è inglese, ma basta veramente una minima conoscenza per andare avanti tranquillamente.
Amanti del cinema e televisione, cosa aspettate?
Registratevi, create la vostra collezione virtuale ed esprimete le vostre opinioni..

Link:
I love movies

ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Ciao, volevo rispondere al messaggio che mi hai lasciato nello spazio commenti su Linux versione Open-Mamba. Allora se hai un Pentium III con linux vai benissimo, sicuramente funzionerà meglio che non con Windows che te lo fà funzionare in maniera molto lenta. Le versioni di linux cambiano solo nelle interfacce ma alla fine il sistema operativo è sempre quello. Io attualemnte utilizzo Open-mamba ma ho usato anche Ubuntu e se l'ho cambiato e semplicemente per il fatto che di Open-mamba mi piacciono di più le scermate. Sono tutti freeeware, scaricatene una e provala... al'inizio avrai qualcosa da imparare, ma vedrai che ti ci troverai bene. Ciao da Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :)

    Ho già provveduto a scaricare due versioni differenti, ma il rpoblema è trovare una versione che giri con 128mb di ram..

    Sino ad ora ho provato versioni che richiedo 512mb di ram sul portatile tramite macchina virtuale e devo dire che le trovo molto ben realizzate e quasi quasi formatto anche il portatile dato che la grafica è molto accattivante.
    Spero non ci siano problemi di driver. Con la macchina virtuale non sono necessari

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger