Bottone Collegamento Msn


Bottone Collegamento Msn


Messenger, foto tratta dal sito f48r1z10.files.wordpress.com

Hai msn? Ormai sembra una domanda retorica. Tutti ormai possediamo un account msn e a volte anche uno spaces dove vengono a trovarci gli amici. Se volessimo magari aggiungere nel nostro blog un bottoncino per collegarci al nostro profilo msn, o per far aggiungere il nostro contatto negli elenchi messenger dei nostri visitatori basta incorporare il codice giusto fra le pagine del nostro blog. Cominciamo a scegliere un'immagine per il nostro tasto.
La hostiamo su uno dei tanti siti presenti sul web, come ad esempio http://it.tinypic.com/, e copiando il codice della nostra pagina di msn o l'url del nostro space andiamo a realizzare il seguente codice:


Vi proponiamo un bottoncino con un'immagine presa su internet con sfondo trasperente, che potrebbe essere utilizzata per collegarsi al vostro live spaces


Windows Live Spaces

Codice:


Se invece vogliamo realizzare un pulsante che cliccato, permette ai nostri visitatori di aggiungerci sulla propria lista contatti di msn. Basterà utilizzare il seguente codice:

Aggiungimi alla tua lista contatti


Ricordandoci di sostituire a VOSTRO_CONTATTO, il proprio indirizzo msn.

Per qualsiasi problema o consiglio vi ricordiamo che potete contattarci direttamente per email nell'apposita pagina contattaci, o vi basterà inserire un semplice commento.

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger