Arisa - Io Sono


Arisa - Io Sono

Arisa, foto tratta dal sito sorrisi.com

Dopo aver vinto Sanremo Giovani, col tormentone Sincerità, per mesi fra i brani più ascoltati e trasmessi in radio, Arisa torna con un nuovo singolo estratto dall'album Sincerità.

Il video ufficiale visibile su video italia, non è ancora disponibile in rete..

In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci


Testo

Le sette e già mi alzo, poi mi preparo il pranzo
Perchè non mangio a casa mai
Ed anche il mio ragazzo si sbatte come un pazzo
Mi dice stai tranquilla e vai
Perchè talvolta cedo e a volte non ci credo,
Mi sembra tutto una bugia
Ma credo in certi sogni che
Sono dei bisogni e riempiono la vita mia
E quando si organizza la serata tra un bicchiere
E una risata fatta in compagnia
Mi rendo conto che mi serve poco,
Che tutta questa vita è un grande gioco
Io sono una donna che crede all’amore
Che vuole il suo uomo soltanto per sè
Voglio essere mamma perchè la mia mamma
E' la cosa più bella che c’è
Mi piace il natale, domenica al mare,
Poi alzarsi da tavola verso le tre
Perchè la famiglia a me mi meraviglia, mi piglia,
Vorrei farne una da me!
La mia generazione se aspetta la pensione può
Darsi non arrivi mai col mutuo resti sotto
Allora c’è l’affitto per una vita pagherai
Ma non mi piango addosso e accetto il compromesso,
Mi godo quel che ho perchè la vita è un dono
Ed io credo nel buono di quel che ho fatto e che farò.
E quindi amici non si può mollare,
Io continuerò a sognare una casa che
Che abbia un balconcino con le piante
E un angolo cottura bello grande.
Io sono una donna che crede all’amore
Che vuole il suo uomo soltanto per sè
Voglio essere mamma perchè la mia mamma
E' la cosa più bella che c’è
Mi piace il natale, domenica al mare,
Poi alzarsi da tavola verso le tre
Perchè la famiglia a me mi meraviglia, mi piglia,
Vorrei farne una da me!
Io sono una donna che crede nell'amore


Sito Arisa


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger