IMVU - La Chat 3D


IMVU - La Chat 3D




IMVU, la chat 3D




Scaricando un'applicazione di appena 16,9Mb dal seguente link http://www.imvu.com/catalog/web_download_steps.php?topnav=1, è possibile entrare a farte parte dell'immensa comunity di IMVU il programma di messegistica istantanea con ambientazione e grafica 3D, fra i più usati nel mondo. Una volta scaricato il programma, basterà registrarsi, creare il nostro personaggio e cominciare a frequentare le varie stanze dove troverete moltissimi altri utenti da tutto il mondo. Vi sono anche italiani che chattano, ogni giorno sempre più, basta ricercare le rooms con stritto ita, ma in generale l'inglese parlato non è molto difficile. Importante per la valutazione di un utente è il tipo di personaggio creato, abiti, scarpe e accessori possono essere acquistati sui negozi online tramite i crediti a disposizione. Quest'ultimi aumenteranno per i primi giorni ogni volta che logghiamo, dopo saranno disponibili solo acquistandoli. Nello shop di IMVU, http://www.imvu.com/shop/, è possibile acquistare di tutto, da bellissimi capi di abbigliamento agli acessori alle capigliature ai muscoli addominali ai tanti scenari di ambientazione...

Per saperne di più, vi consigliamo di frequentare questi due forum, ricchi di guide e consigli e dove potete conoscere altri amanti di IMVU:

Ma vediamo qualche screen assieme

Immagine IMVU


Immagine Scenario IMVU


Immagine IMVU


Immagine IMVU


Immagine IMVU


Immagine IMVU


Immagine IMVU


Immagine IMVU


Immagine IMVU


Immagine IMVU


Immagine IMVU


Immagine IMVU


Immagine IMVU


Immagine IMVU


Immagine IMVU


Immagine IMVU

ARTICOLI CORRELATI

IMVU: 3D Avatar Chat Instant Messenger & Dress Up Game

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. @Max
    Grazie per averci lasciato una foto...
    Beh la grafica è quello che è.
    Considea però che sono gli utenti il più delle volte a scegliere le ambientazioni e colori ect...

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger